ItinerART “Click, Poem & Chef”- Mostra del nostro socio Francesco Giusto

Da Domenica 20 Novembre e fino a Sabato 3 Dicembre 2011 un nostro socio, Francesco Giusto, esporrà una propria mostra personale presso “Il Baretto” (http://www.facebook.com/ilbarettoristorante) in Via Sant’Eligio, 10, nel centro di Martina Franca.
Tale mostra è inserita nell’ambito di un’iniziativa dell’ ‘Associazione Culturale “LE MUSE PROJECT” ed è denominata ItinerART “Click, Poem & Chef” che è alla sua prima edizione.
Vi invitiamo tutti a partecipare sia all’inaugurazione di domani sera a partire dalle 18:30 che ad andare a vedere la mostra, ad INGRESSO GRATUITO, sempre a partire da quell’ora, ogni giorno, fino a giorno 3. Sarà possibile esprimere il proprio voto sull’opere esposte, in forma anonima.
I testi, per la mostra di Francesco Giusto, sono a cura di Francesco Zicari.

ItinerART-Click, Poem-Chef-2011Alcuni ulteriori dettagli sul progetto che vede coinvolti non solo fotoamatori (oltre a Francesco Giusto anche Vita Corvace, Antonio Annese e Silvia Consiglio) ma anche alcuni autori per i testi:
Le 4 mostre personali dei 4 fotoamatori verranno esposte a rotazione, a partire dal 6 Novembre e fino al 22 Febbraio in 3 locali diversi, uno a Martina Franca, uno a Talsano e uno a Grottaglie. Ecco i dettagli delle altre 2 location:

Dal 22 novembre 2011 al 21 gennaio 2012, stesse modalità, altra location: ristorante “L’Angolo Nascosto” del rinomato chef, Claudio Morea, Via V.Emanuele II, 337, Talsano. Inizia Silvia Consiglio, a rotazione, gli altri autori.

http://www.tarantoshopping.com/langolonascosto

******************************

Testi a cura di: Angela Greco, Irene Losito, Silvana Pasanisi, Francesco Zicari

****

Da fine gennaio 2012 a metà febbraio: ultima tappa “in collettiva” presso la Galleria Comunale”L’Acchiatura”, a Grottaglie; 22 febbraio 2012 ore 17.30 : Cerimonia di Premiazione presso la Sala ex Giunta della Provincia di Taranto.

Direzione artistica a cura di: Lucrezia Maggi

PER INFO: lemuseproject@hotmail.it – info@lucreziamaggi.it

****

Progetto autofinanziato, autogestito dall’Associazione Culturale LE MUSE PROJECT con il Patrocinio Morale della Provincia di Taranto (Prot.n° 298 del 03.11.2011) e l’indispensabile aiuto dei seguenti SPONSOR: Ristorante “il Baretto” (Martina Franca) ; “L’Angolo Nascosto” (Talsano); Cocomero’s Club (San Vito, Taranto); Mirabile Male Concept (Taranto);” Capelli D’Autore” di Cecere Margherita (Lama, Taranto). Responsabile e ideatrice del progetto: Lucrezia Maggi (presidente della sopracitata Associazione).

****

Special thanks al prof. Antonio Annese per le accurate recensioni su ARTOFLUX

****



Lascia un commento