25 Ottobre 2009: Workshop fotografico: “Povero Ritratto”

Letizia controluce framed copia web

Il neonato Circolo Fotografico “Controluce” è lieto di presentarvi un’intera giornata di workshop (laboratorio) su ‘Povero ritratto’, ossia le foto di volti-corpi-anime-occhi-denti-muscoli e chi più ne ha più ne metta, fatte con poche attrezzature fotografiche ma con acume e cuore.

Non ci credete?

Innanzitutto abbiamo scelto un posto fascinosissimo: una villa privata  al centro di Statte con un giardino indimenticabile. Saremo lì ospiti fino al tramonto. Ognuno porti qualcosa da mangiare per sé e per gli altri, per fare festa a pranzo.

Il maestro sarà Alfredo De Lucreziis di Crispiano, un fotografo di trentennale esperienza, molto preparato. Entro la settimana successiva al corso vuole i nostri dvd personali con le foto scattate. Valuterà e selezionerà il lavoro svolto da ciascuno che commenteremo in una serata (data da confermare, ma certamente entro la metà di novembre) da tenersi in Biblioteca a Statte.

Quindi: Domenica 25 Ottobre 2009
Domenica 1 Novembre 2009

Villa: Via delle Sorgenti, Statte (TA), nei pressi della Scuola Media Leonardo Da Vinci

Orari: dalle 9 alle 19

Rinvio del workshop solo in caso di pioggia.

Ps: Ci servirebbe anche un/una modello/a che abbia già un po’ di esperienza. In cambio doneremo le foto migliori scelte dal maestro. Se c’è qualcuno interessato ci contatti alla mail cfcontroluce@gmail.com



2 risposte a “25 Ottobre 2009: Workshop fotografico: “Povero Ritratto””

  1. […] Metti in Circolo il tuo Amore…per la fotografia Ebbene, anche un solitario come me vince il suo modus remingo e fa ora parte di un neonato circolo fotografico: Circolo Fotografico Controluce di Statte.Quindi ora, in branco, mi aspetto che questa sia un occasione per migliorarmi, e sicuramente di farsi 4 risate in compagnia Subito sotto con le iniziative però: il prossimo 25 Ottobre, a Statte (Taranto) si terrà un Workshop Fotografico sul “Povero Ritratto”, ovvero come fare ritratti non troppo schifosi anche senza una attrezzatura da studio iperfigo.More info here! […]

  2. mimmo pappone ha detto:

    bravi ragazzi bella pagina come inizio non poteva andar meglio . continuiamo cosi’ che stiamo sulla strada giusta un saluto a tutti.

Lascia un commento